Tommee Tippee Perfect Prep: le nostre opinioni!

Per le mamme che hanno bisogno di allattare artificialmente i propri bambini, o per quelle che fanno l’allattamento misto, preparare il latte in polvere in modo veloce e corretto non è cosa semplice. Ve ne abbiamo già parlato qui, ma oggi andiamo a raccontarvi meglio le nostre opinioni sul Tommee Tippee Perfect Prep.

Partiamo dicendovi che il Tommee Tippee Perfect Prep è un elettrodomestico che è davvero risolutivo per i neo-genitori! Se non si opta per il latte in formula liquida (comodo ma molto costoso) la preparazione del latte in polvere richiede una particolare attenzione. La polvere DEVE infatti essere sciolta a minimo 70°, per distruggere batteri come la salmonella o Enterobacter Sakazakii, un batterio causa di malattie gravi.

LA PREPARAZIONE DEL LATTE ARTIFICIALE IN POLVERE

Preparare il latte in polvere in modo tradizionale può essere davvero complicato: portare l’acqua ad ebollizione, versare la giusta quantità di polvere, raffreddare il latte per portarlo alla temperatura ideale di 37°… per fare tutto ciò possono passare più di 15 minuti. Ma il punto è che farlo mentre hai un neonato che piange urlando, affamato come non mai, magari di notte, può essere un vero incubo!!!! Ecco perché io personalmente, avendo vissuto questo, sono andata a cercare subito una soluzione e ho trovato LUI, la Soluzione con la “S” maiuscola!


Tommee Tippee Perfect prep opinioniCompra qui Tommee Tippee Perfect Prep

TOMMEE TIPPEE PERFECT PREP: OPINIONI

Quello che vi scrivo è assolutamente frutto delle mie opinioni, in quanto da sola mi sono informata e ho deciso di acquistare il Tommee Tippee Perfect Prep. Questo elettrodomestico mi ha infatti dato un aiuto fondamentale per preparare in meno di 2 minuti il biberon perfetto! Ma come funziona, vi chiederete? All’inizio vi è un getto di acqua calda a 70° dove scioglierete la polvere necessaria. Successivamente, rimettendo sotto il biberon, erogherà la quantità di acqua, alla corretta temperatura, necessaria per raggiungere i 37°, che è la temperatura ideale per dare il latte al vostro bimbo.

Perfect prep allattamento artificiale

La mia bimba non ha nemmeno più il tempo di piangere perché da quando c’è lui il latte è pronto in un batter d’occhio! Un ulteriore consiglio che vi dò è di utilizzare un dosatore dove preparerete in anticipo le dosi di latte in polvere (qui trovi quello della Suavinex che utilizzo io… super carino!). Inoltre è comodissimo utilizzare uno sterilizzatore per avere sempre pronti e alla mano i biberon (vi consiglio questo della Chicco, ottimo rapporto prezzo/qualità.)

preparazione latte artificiale

Compra qui il Tommee Tippee Perfect Prep

Grazie a questo elettrodomestico dimenticherete quindi le difficoltà della preparazione del latte in polvere! Vi assicuro, mi ringrazierete per questa dritta! Spero che la mia esperienza vi possa essere super utile… fatemi sapere 🙂

[NB: il post NON è sponsorizzato dall’azienda, ma frutto del mio acquisto e della mia personale esperienza!)

Lascia un Commento!
Non ci sono commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

SCARICA L'UTILISSIMO CALENDARIO DELLA GRAVIDANZA

Con il Calendario della Gravidanza avrai subito chiaro qual è il mese e il trimestre in cui ti trovi. Quello che stai vivendo è un periodo meraviglioso, che passa davvero troppo in fretta... ecco perché non dovresti perderne nemmeno un attimo!

 

Inserisci qui il tuo nome e cognome e la tua mail per ricevere subito il tuo calendario della gravidanza e  iscriverti alla nostra newsletter periodica contenente news dal blog, consigli e dritte utili per i tuoi acquisti!

You have Successfully Subscribed!